Se vuoi un anno di prosperità fai crescere il granoSe vuoi 10 anni di prosperità fai crescere gli alberiSe vuoi 100 anni di prosperità fai crescere le PERSONE! Ho sempre amato molto questo proverbio cinese, perché in queste poche righe vi è racchiusa una verità assoluta, tanto semplice nell’enunciarla quanto complessa nel metterla in pratica....
Continuano le interviste del progetto “The Voice of Sales”. Ospite di questa puntata è stato Enrico Inverso, Direttore Vendite canale Moderno di Caffè Vergnano. Caffè Vergnano è una splendida eccellenza italiana che ho avuto l’onore di conoscere da vicino come mio cliente. E’ la più antica torrefazione italiana, presente sul mercato dal 1882. Una storia...
Intervista a Corrado Varriale AM South Italy, J&J Consumer
HRA Pharma, è un’azienda farmaceutica, relativamente giovane di medio-piccole dimensioni ma con tanta voglia di crescere … presente in tutto il mondo con brand come ellaOne® e Compeed® operanti nella contraccezione di emergenza e nella cura delle ferite E’ l’azienda che ha inventato la Pillola del Giorno Dopo, una grande scoperta nel controllo della gravidanza...
THE VOICE OF SALES Dal NEW NORMAL al NEXT NORMAL - Come sta reagendo il mondo delle vendite? Intervista a Roberto Pierucci
Ospite di #TheVoiceofSales è Ermanno Cammarana, Sales & Customer Development Manager di HRA Pharma. HRA Pharma è un’azienda innovativa e in veloce crescita che opera nel mercato del Consumer Healthcare con prodotti leader nella contraccezione di emergenza e nella cura delle ferite. Ha la sua sede centrale a Parigi, ma opera direttamente in 11 paesi...
È il corso di formazione principe del Sales Design Process® , l’esclusivo programma di training esperienziale (a marchio registrato) disegnato appositamente per le reti di vendita e più in generale per i reparti commerciali, che mette insieme tecniche di vendita consolidate ricche di contenuti importanti e di provata efficacia con metodologie innovative come Lego® Serious...
E’ un modulo formativo esperienziale pensato per essere perfettamente integrato all’interno delle riunioni di vendita. Obiettivo Aiutare i venditori in poche ore e tre mosse a mettere insieme tutti i pezzi dei piani di marketing e delle condizioni commerciali presentate, a valutarne in modo critico e non polemico eventuali difficoltà, ad evidenziare i benefici, fino...
Riuscire a comprendere il percorso d’acquisto del consumatore è uno degli obiettivi e delle sfide principali che tutte le aziende, sia dell’on line che del fisico, si trovano ad affrontare. Il consumatore è sempre meno legato a schemi tradizionali di shopping e i percorsi d’acquisto sono diventati più articolati e complessi. I touch point, ovvero...